Sono titolare e fondatrice di Popup! Studio, laureata con lode nel 2005 presso la facoltà di Architettura di Firenze. La mia passione per il recupero architettonico nasce con una tesi sul recupero di un borgo rurale toscano, ispirata ai principi dell’architettura bioclimatica. Il mio obiettivo è svelare la bellezza intrinseca dei luoghi e recuperarne l’identità perduta, concentrandomi su architettura residenziale e strutture ricettive. Ogni progetto è pensato per soddisfare le esigenze del cliente, rispettando l’essenza del luogo e massimizzandone il potenziale. Il mio approccio unisce cura dei dettagli, funzionalità e controllo dei costi.
La qualità di un oggetto, e quindi il suo valore, non è determinato da materie preziose ma dal quid di invenzione. È quest’ultima che nobilita lo spazio, rende appetibile un ambiente, genera il lusso.
Equilibrio dei volumi, uso del colore e interazione tra luce, materia e forma rendono unici i miei progetti, favorendo benessere e comfort. La grafica 3D supporta i clienti nella visualizzazione del risultato finale.
Sorry, the comment form is closed at this time.